Kigei e i ragazzi che collaborano da qualche anno su L’arte con Kigeiblog, che per chi ci conosce bene è un piccolo e modesto spazio sul web dedicato soprattutto ad una grande passione che è quella per l’arte in tutte le sue meraviglie e le sue forme, vogliono ringraziare di vero cuore tutti VOI lettori che ci seguite da tempo per il traguardo raggiunto ieri della MILIONESIMA VISITA.

 

arte, un milione di visite, blog, l'arte con kigeiblog, kigei, visite,

Questo piccolo ma per noi molto significativo risultato statistico, ci inorgoglisce e ci da senza dubbio una grande spinta emotiva ad andare avanti e a cercare di fare sempre meglio per tutti. La nostra semplice idea è stata sempre quella di cercare nel nostro piccolo di contribuire a divulgare e a far conoscere sempre a più persone le meraviglie e le grandi emozioni che l’arte ci può offrire, visto anche come ripetiamo spesso che noi Italiani viviamo davvero in una sorta di scrigno prezioso che è la nostra bella Italia, pieno di opere e di sublimi capolavori, unici al mondo. Tutti abbiamo il diritto alla conoscenza e a saziarci di emozioni personali per queste straordinarie gioie che ci da l’arte, ma nello stesso tempo abbiamo anche il dovere di proteggerle, di curarle e soprattutto di valorizzarle nel modo più giusto, mettendole magari tra gli impegni primari nelle agende dei nostri governanti.

Per finire, con la speranza di aver contribuito anche se per un solo istante a dare un po’ di gioia o anche un piccolo aiuto per i propri studi o la semplice curiosità, attraverso la lettura di un nostro articolo, diciamo a quel milionesimo lettore o a quella milionesima lettrice che ci ha fatto visita e che sta a simboleggiare tutti voi passati, presenti e futuri: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

 

Un GRAZIE di cuore a tutti gli appassionati lettori per la milionesima visita su L’arte con Kigeiblogultima modifica: 2012-06-15T15:40:00+02:00da kigei
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Post Navigation