Info e contatti

pittori  480 per 311 per blog.jpgInformo tutti i gentili lettori e soprattutto gli amici appassionati di arte e di creatività che mi seguono da anni e che navigano sul web alla ricerca di curiosità e tante notizie che sto trasferendo tutti gli articoli di questo mio spazio insieme ad altro materiale che avevo sparso per il web in un unico sito (cliccate sotto per visitarlo) tutto dedicato al bellissimo mondo dell’arte intitolato:

Arte semplice e poi

 

Info e contattiultima modifica: 2011-05-14T14:31:00+00:00da kigei

6 Thoughts on “Info e contatti

  1. Ciao, sono la coamministratrice di una pagina di storia dell’arte su facebook. Volevo chiederti se potevo inserirvi tra i link utili da visionare per i fan della pagina. Avete davvero un bel blog. Complimenti davvero. Attendo vostre news a questo riguardo. La pagina cui faccio riferimento è questa se volete darle un’occhiata:

    http://www.facebook.com/STORIARTE

    Grazie mille.

    • Ciao Selenia grazie per la tua visitina e grazie anche per i tuoi complimenti a questo modesto sito personale che cerco di migliorare sempre e che fanno sempre bene. Certo che puoi prendere i link e gli spunti che vuoi per la tua pagina di Facebook l’importante magari che ci citi o metti i link agli articoli così fai un pò di passaparola. Anche Il blog di Kigeiblog è su Facebook se ti interessa. Io poi dal canto mio per ricambiare se vuoi ti aggiungo anche tra i miei amici qui nel sito. Fammi sapere ok? Un saluto

  2. Ciao, ho appena preso visione della pagina facebook e ho messo mi piace anche come storia dell’arte. Penso che sia davvero importante diffondere il più possibile la cultura. Grazie ancora per la disponibilità

  3. Salve! Innanzitutto compimenti per il vostro sito che non è affatto modesto, bensì molto curato e ricchissimo di contenuti . Anche io condivido l’interesse per l’arte e da alcuni mesi ho aperto un sito sull’arte delle Marche. E’ un’iniziativa personale e senza finanziamenti ma solo per approfondire e far conoscere l’arte della mia regione; ci sono quindi schede sugli artisti che vi hanno lavorato, elementi di architettura, luoghi d’interesse, opere d’arte. Il nome del sito è Art in Marche.

    Se vi va di fare una visita o segnalarlo sul vostro sito per noi è un piacere e ricambieremo senz’altro. Tornerò visionare il vostro sito. Intanto grazie, complimenti ancora e buona giornata.

    Art in Marche

    • Un saluto e grazie anche se non so come chiamarti (potevi inserire magari anche un semplice nick name) per i complimenti al sito che fanno sempre bene a chiunque. Anche il vostro nuovo sito dopo la mia visitina devo dire che non è niente male e sicuramente col tempo e con nuovi articoli diventerà un punto di riferimento per tutti gli amanti di questa bella Regione che sono le Marche. Per quanto riguarda il vostro link al sito ora lo inserisco tra i siti dell’arte, l’importante che anche voi facciate lo stesso però Ok? Non ho capito bene dove i link degli altri siti vengono inseriti sul vostro sito, forse tra gli itinerari digitali o sbaglio comunque verrò a trovarvi e a leggervi così lo vedrò anche? Poi se posso darti un piccolo consiglio al tuo ottimo lavoro specie dal punto di vista grafico è quello di cercare di far dialogare i tuoi lettori attraverso magari dei veloci commenti oltre che scriverti una email che possono lasciare dopo aver letto un tuo articolo.
      Comunque ci sentiamo sicuramente se vuoi. Adesso un saluto e un buon fine settimana.

  4. Grazie Kigei, sei stato gentilissimo.
    Come promesso abbiamo provveduto ad inserire il link al tuo sito
    http://www.artinmarche.com/itineraries/
    Avevi capito bene è tra gli itinerari digitali.
    Ti ringrazio anche per i tuoi preziosi consigli che seguiremo sicuramente. Anche io tornerò a leggerti.
    Ciao . 😀

Lascia un commento